A celebrare il nuovo Museo del Design curato da Joseph Grima è in vendita nel bookshop Electa una selezione di oggetti iconici presenti in mostra, come la lampada Eclisse di Vico Magistretti, la radio Brionvega, lo spremiagrumi di Starck per Alessi, la lampada Tolomeo firmata dal duo De Lucchi/Fassina e la Tizio disegnata da Richard Sapper.
Ultimo arrivo in negozio, i Guframini, le miniature delle sedute di Gufram in scala 1:8 come il celebre Pratone o il divano Bocca. In occasione della Design Week Electa lancia anche la linea di merchandising ufficiale della Triennale di Milano su disegno dello studio grafico svizzero NORM che ha realizzato la nuova identità visiva dell’Istituzione. Fanno parte della collezione di prodotti due nuove shopper in cotone riciclato e una linea di cancelleria con quaderni, matite e gomme proposti in due disegni.
Al bookshop è acquistabile anche il catalogo del nuovo museo del Design (Electa) e quello della mostra Broken Nature, realizzato da Electa in collaborazione con Triennale.