In occasione della XXI Esposizione Internazionale, lo store della Triennale è stato completamente rinnovato da Electa secondo il concept espositivo che porta la firma dello Studio Urquiola.
Il nuovo spazio è specializzato in architettura, design, grafica, moda, fotografia e arti visive e propone ai visitatori un vasto assortimento di novità dei principali marchi leader dell’editoria italiana e straniera, focus mirati sui temi delle mostre in programmazione e un’accurata selezione delle principali riviste di settore.
Nel bookshop è possibile acquistare oggetti di design dei più prestigiosi brand internazionali, oltre a quelli dedicati alla Triennale e al Design Museum, realizzati da Electa in collaborazione con alcuni tra i più talentuosi e originali grafici, designer e artigiani italiani e stranieri.
Lo store si trova al piano terra nel salone d’ingresso.
Palazzo della Triennale
Viale Alemagna, 6
20121 Milano
http://www.triennale.org/
Informazioni
Design, architettura, grafica, moda, fotografia e arti visive. Lo Store propone le novità dell’editoria italiana e straniera, e il meglio delle riviste di settore. Scopri una selezione di alcuni tra gli oggetti più iconici del design, edizioni limitate, pubblicazioni sulle mostre in programma e speciali proposte per i bambini.